IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topic
> Beware of bootlegs
Rating 5 V
fiol_shenzhen
post Dec 20 2007, 02:33 PM
Post #1

AdDiCtIoNisLOVE

Group: Members
From: China, Shenzhen
Member No.: 3

ECCO ALCUNI ESEMPI DI BOOTLEGs CHE GIRANO PER LA RETE... occhio compratori a ci che acquistate.. accantonando il fenomeno bustine che potete tranquillamente trovare su ebay e potete veder subito che sono taroccate al 100%, con queste qua che vi posteremo man mano l'occhio viene ingannato facilmente.. apriamo le danze:

-SIN CITY BOXSET bootleg [base utilizzata BOXSET R1]

-Bruce lee Box sets Bootleg [base utilizzata..varie edizioni comunque i dvd,il contenuto meglio dire sono quelli della IVL/FORTUNE STAR]

-Nightmare BoxSets Bootleg [base utizzata sono varie custom , dal legno (vista e toccata con i nostri occhi) al semplice slipcase per poi finire ad uno pi sofisticato digipack]

-Better Tomorrow Trilogy Boxsets Bootleg [base utilizzata proveniente da varie edizioni, quella bianca la copia della HK ormai oop (IVL/FORTUNE STAR),l'altra la vecchia versione TW]

-BraveHeart Boxset with sword Bootleg [base quella che tutti conosciamo,dove che contraffatta? notate qualche scritta cinese e capirete il perch]

-Alien vs Predator Boxset Bootleg [base custom]

-Shrek boxset bootleg [base custom ma dvd provenienti da varie versioni]

-Alien Quadrology Boxsets bootleg [base utlizzata il cofano usa e poi varie modificazioni artigianali]

------------
questo solo un assaggio... questo NON un topic di denuncia o di incentivazione all'acquisto di queste edizioni ma solo un topic di informazione. NON si accettano pareri sul fattore economico,sociale,politico della zona di provenienza di questi bootleg.
Potete chiedere informazioni ecc MA NON vogliamo sentire commenti offensivi o difensori su questa cosa... si vuole parlare del fenomeno? Bene ma lasciamo da parte politica,sociologia ecc (IMG:style_emoticons/darkskins/smile.gif)

This post has been edited by FIOLS: Dec 20 2007, 03:08 PM
Go to the top of the page
+Quote Post
fiol_shenzhen
post Dec 20 2007, 06:53 PM
Post #2

AdDiCtIoNisLOVE

altre chicche da cui stare attenti, in particolare Band Of Brothers.

-Back to the future Boxset [la base quella giapponese ma modificata per creare un digipack (numerato)]

-Band of brothers [qua hanno fatto un lavorone della madonna: il giftset quello coreano, i dvd sono modificati da varie regioni, si capisce che un bootleg perch sul coltellino c' l'ettichetta UFO (grossa "azienda" di bootleg)]

-Finding Nemo Giftset Bootleg [la base come vedete la giapponese. L'interno contiene: digipack con 2 dischi,uno slipcase e il quadro]

-Infernal Affairs Trilogy Boxset bootleg [qua tutto custom. I dvd sono presi dall'edizione coreana (LE doppio digipack) ma tutto il packing completamente custom. La pistola non la trovate in nessuna altra edizione.]

-Kung Fu Hustle Giftset bootleg [bhe chiaramente la base la giapponese. da notare le scritte in cinese per farvi capire che un bootleg. Ora questa edizione costa di pi della originale giapponese (grazie ai saldi)]

------

Come vedete il lavoro dietro a queste edizioni non si possono paragonare a quelli dei venditori per strada. Queste edizioni, a volte superano anche gli originali come prezzo di vendita (a volte, rari casi comunque).

This post has been edited by FIOLS: Dec 20 2007, 07:01 PM
+Quote Post
Quarry
post Dec 20 2007, 07:49 PM
Post #3

Advanced Member

From: Piacenza
Member No.: 20

QUOTE(FIOLS @ Dec 20 2007, 05:53 PM) *
-Finding Nemo Giftset Bootleg [la base come vedete la giapponese. L'interno contiene: digipack con 2 dischi,uno slipcase e il quadro]

Della serie Pixar ho visto anche
The Incredibles
(IMG:http://i183.photobucket.com/albums/x320/Quarry_bucket/Album%203/dms34.jpg)

Monsters & Co.
(IMG:http://i183.photobucket.com/albums/x320/Quarry_bucket/Album%203/dms26.jpg)

il cofanetto Disney Giapponese passa da 20 a 110 dvd
Walt Disney Classics Collection
(IMG:http://i183.photobucket.com/albums/x320/Quarry_bucket/Album%204/th_dms47.jpg) (IMG:http://i183.photobucket.com/albums/x320/Quarry_bucket/Album%204/th_dms50.jpg)

+Quote Post
fiol_shenzhen
post Dec 20 2007, 08:04 PM
Post #4

AdDiCtIoNisLOVE

Si infatti li abbiamo trovati anche noi.
Se una persona non lo sa, viene "fregato" subito.
+Quote Post
Rats' Ext...
post Jan 29 2008, 10:44 AM
Post #5

Member
**

From: Treviso
Member No.: 3,121

Salve gente. qua l'amikevole Rats' Exterminator #17 d forum ke v parla (IMG:style_emoticons/darkskins/yo38.gif)

Tempo fa sono capitato dalle mie parti a treviso in una negozio del fumetto nuovo ed usato (nn far nomi x rispetto alla privacy) e, frugando fra le cassette e i dvd, ho trovato (ma poi ho lasciato l causa costo eccessivo e mancanza d'attrattiva) Evil Dead 1 & 2 (La Casa 1 & 2) di Sam Raimi in cofanetto bootleg a forma di necronomicon. (IMG:style_emoticons/darkskins/0306di.gif)
Poi conversando col biffo x cell sono venuto a sapere ke rinunciandoci c ho solo guadagnato.
Ripassando tempo dopo alla fumetteria di cui su, ho notato ke il doppio bootleg nn c'era + (IMG:style_emoticons/darkskins/alien.gif)
Il biffo mi ha detto ke i proprietari d quella fumetteria han riskiato grosso xk se fosse passata la finanza e l'avesse sgamato, avrebbe potuto far kiudere l'esercizio in questione (IMG:style_emoticons/darkskins/751.gif) + (IMG:style_emoticons/darkskins/sorry.gif) = (IMG:style_emoticons/darkskins/death.gif)

Voi ke mi raccontate d bello? (IMG:style_emoticons/darkskins/cheers.gif)

A presto risentirci,
L'amikevole Rats' Exterminator #17 d forum (IMG:style_emoticons/darkskins/ph34r.gif)
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic

Lo-Fi Version Time is now: 22nd July 2019 - 02:02 PM

subBlack shadows and light edition © 2007 - DreamCaster
Original subBlack phpbb2 style by spectre