![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]()
|
|
AdDiCtIoNisLOVE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Members Posts: 46,009 Joined: 20-December 06 Member No.: 7 ![]() |
email di servizio
postmaster/chiocciola/dvdaddicted.it la Gallery carica max foto da 70 kb, l' admin ( YOMO) può caricare di tutto full size (IMG:style_emoticons/darkskins/biggrin.gif) io adoro Bruce Lee come esempio di vita e mi ha appassionato da quando ho scoperto il GRANDE UOMO dietro all' attore con una scuola di pensiero UNICA ( vedere doc contenuto proprio nel film starring Jason Lee) un MESTRO di PENSIERO prima di tutto , ILLUMINANTE almeno per me. ironia della sorte , è grazie al suo credo che ( parlo a titolo strettamente personale ) malgrado le mie vicessitudini continuo con "il fuoco che brucia dentro" a diffondere l ' asian love che fu alla base del progetto di la7arte nel 2004 , eyesdeep nel 2005 e che ora anima dvdaddicted (2006). c'è anche da dire che il mio ex cognato praticava kung fu e il mio sogno nel cassetto -impossibile da realizzarsi vista la mia destrezza da ippopotamo - era il Tai chi |
|
|
![]()
|
|
AdDiCtIoNisLOVE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Members Posts: 15,827 Joined: 13-December 06 From: China, Shenzhen Member No.: 3 ![]() |
ho fatto le foto dei miei dvd per metterle sul tuo forum ma non le carica. dice che sono grandi. mi dai tua email? poi se vuoi le sistemi tu sul forum o le cancelle come vuoi. ciao se non riesci a caricarli prova con http://www.imageshack.us/ |
|
|
![]()
|
|
AdDiCtIoNisLOVE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Members Posts: 46,009 Joined: 20-December 06 Member No.: 7 ![]() |
no, imageshack lo sconsiglio vanno in pasto a cani e p......con banner pubblicitari e pop ups
basta aspettare che l'admin le riceva e/o si colleghi : abbiamo la Gallery proprio perchè restino "pulite" (IMG:style_emoticons/darkskins/wink.gif) |
|
|
![]()
|
|
Top User ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Membri Onorari Posts: 7,190 Joined: 16-September 07 From: Hong Kong Member No.: 746 ![]() |
SE PER FAVORE MI MANDATE UNA VS. EMAIL PRIVATA VE LO POSTO E POI CI PENSATE VOI..MANNAGGIA HO FATTO UNA FATICACCIA. DA DOMANI LAVORO E NON AVRO' TUTTA LA GIORNATA COME OGGI PER STARE SU QUESTO SUPERFANTASTICO FORUM.
|
|
|
![]()
|
|
AdDiCtIoNisLOVE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Members Posts: 15,827 Joined: 13-December 06 From: China, Shenzhen Member No.: 3 ![]() |
postmaster@dvdaddicted.it (IMG:style_emoticons/darkskins/wink.gif)
|
|
|
![]()
|
|
Top User ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Membri Onorari Posts: 7,190 Joined: 16-September 07 From: Hong Kong Member No.: 746 ![]() |
[TE LE HO MANDATE 1 ORA Fà CIRCA. SONO 3 MAIL CON FOTO.
|
|
|
![]()
|
|
non è mia la mail è quella dell'admin quindi devi aspettare lui (IMG:style_emoticons/darkskins/happy.gif)
|
|
|
![]()
|
|
scusa stavo sbrigando una pratica (IMG:style_emoticons/darkskins/biggrin.gif)
arrivate , passate all' admin ora intanto le carico in gallery poi YOMO le metterà anche qui in allegato THX |
|
|
![]()
|
|
TI PIACCIONO?
|
|
|
![]()
|
|
<>KOWLOON COLLECTION <> (IMG:style_emoticons/darkskins/zaz19.gif) (IMG:style_emoticons/darkskins/mf_w00t1.gif) (IMG:style_emoticons/darkskins/glasses3.gif) (IMG:style_emoticons/darkskins/mf_w00t1.gif) (IMG:style_emoticons/darkskins/glasses3.gif) (IMG:style_emoticons/darkskins/yo06.gif) S^^^^^^^^^^^^^^ però spediscile PLEASE anche a risoluzione maggiore ( 70 kb circa l'una) così ce le guardiamo titolo per titolo WOW! E' STERMINATA!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
|
|
A UN CERTO punto bisogna stare attenti (parlo seriamente) perchè diventa come una droga.
é un hobby costosissimo. Poco apprezzato in italia questo devo ammetterlo. Infatti da anni non riesco a trovare (in italia) un fan accanito. Dopotutto la new generation ama VAN DAMME & COMPARI. Pazienza. ciao |
|
|
![]()
|
|
spero che le uscite di JOHNNIE TO doppiate aiutino a qualcosa.....mai disperare!
Scappo anch'io ci sentiamo dopo GRAZIE ANCORA x LA SUPERBA CHIACCHIERATA! |
|
|
![]()
|
|
si okay ci sentiamo prossimamente. grazie della buona compagnia. a presto
|
|
|
![]()
|
|
In anteprima spezzone del making of del serial cinese di 40 puntate sulla vita di BRUCE LEE...L'attore è danny chan (il portiere con tuta gialla ) di SHAOLIN SOCCER.
iN ONDA IN ASIA ESTATE 2008. http://www.youtube.com/watch?v=rubfzL14oi4...ted&search= |
|
|
![]()
|
|
è da un anno che www.play.com ha annunciato questo box...ne sapete qualcosa? progetto cancellato? ciao
http://www.play.com/DVD/DVD/4-/3317196/The...et/Product.html |
|
|
![]()
|
|
è da un anno che www.play.com ha annunciato questo box...ne sapete qualcosa? progetto cancellato? ciao http://www.play.com/DVD/DVD/4-/3317196/The...et/Product.html non sappiamo che dirti.. chissa forse uscirà..forse... |
|
|
![]()
|
|
qualcuno bravo a tradurre, sà dirmi cosa contiene questo box set di vcd dedicato a bruce lee?
nella descrizione non riesco a vedere i titoli in inglese. grazie http://global.yesasia.com/en/PrdDept.aspx/...pid-1004907938/ |
|
|
![]()
|
|
sorry ma conosco solo cinesi e non HKghesi e quello è scritto in tradizionale e non semplificato ..cmq se hai tempo e non ti serve subito posso chiedere ,)
|
|
|
![]()
|
|
no tranquillo, con calma..ne ho di roba da vedere ancora. Dvd sigillati da circa 1 anno. sono arrivato a quota 890 originali e 3.125 ,,,,,ok capito no?
|
|
|
![]()
|
|
salve . ho scovato un po' di materiale su bruce lee, ma non riesco a fare le operazioni. troppo incasinato col traduttore ecc.....
http://www.amazon.cn/cart/cart.asp?uid=168...tid=headerother 如果,您还不是卓越亚马逊注册会员,请点此注册。[注册] [登录] 我的购物车里的商品--马上购买 市场价 卓越价 数量 全图解李小龙二节棍 ¥30.00元 ¥21.60 元 为您节省: ¥8.40元(28%) 全图解李小龙寸劲拳 ¥20.00元 ¥14.10 元 为您节省: ¥5.90元(30%) 李小龙终极擒锁技 ¥20.00元 ¥18.00 元 为您节省: ¥2.00元(10%) 全图解李小龙腿法 ¥20.00元 ¥14.10 元 为您节省: ¥5.90元(30%) 李小龙的功夫人生 ¥32.80元 ¥19.30 元 为您节省: ¥13.50元(41%) 李小龙技击术 ¥37.00元 ¥29.00 元 为您节省: ¥8.00元(22%) 李小龙全书 ¥70.00元 ¥63.00 元 为您节省: ¥7.00元(10%) 李小龙大传 ¥32.00元 ¥28.80 元 为您节省: ¥3.20元(10%) 李小龙画传 ¥28.00元 ¥19.90 元 为您节省: ¥8.10元(29%) 李小龙映画 ¥32.00元 ¥20.30 元 为您节省: ¥11.70元(37%) 李小龙(8VCD珍藏版) ¥46.50元 ¥32.40 元 为您节省: ¥14.10元(30%) 共计: ¥368.30元 ¥280.50元 |
|
|
![]() ![]() |
Lo-Fi Version | Time is now: 2nd June 2023 - 07:00 AM |