![]() ![]() |
Feb 22 2007, 11:51 AM
|
|
|
|
![]() Calvair - The Ordeal film sanguinario francese -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Mar 7 2007, 11:16 AM
|
|
|
|
Occhi bianchi sul pianeta Terra - The Omega Man
da play a poche sterle , scifi del 1971 -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Mar 12 2007, 11:42 AM
|
|
|
|
Supersonic Man Limited Edition link
horror: Nosferatu di Murnau Gothic Industrial Soundtrack link finalmente potrò vedere questo capolavoro con una colonna sonora ad hoc -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Mar 28 2007, 02:48 PM
|
|
|
|
Pan's Labyrinth limited koreana
Killer barbys di Jess Franco edicola Terror train edicola Sheitan ( satan) limited to 1000 T-shirt amazon.co.uk exclusive -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Mar 28 2007, 04:17 PM
|
|
|
|
Bello il digi di pan's labyrinth!
Alla fine dove l' hai preso? -------------------- |
|
|
|
Mar 28 2007, 04:22 PM
|
|
|
|
yesasia : merita perchè anche nel film c'è un libro
-------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Apr 1 2007, 11:23 AM
|
|
|
|
Fragile : molto carino, rivisto ieri sera
Ritorno al lago maledetto ( mi spetto una boiata) Ballata Macabra ( giallo ) I Fratelli Grimm e L'incantevole strega ( fiaba horror o quasi) Wallace & gromit e la maledizione del coniglio mannarro This post has been edited by serpeinculo: Apr 1 2007, 11:25 AM -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Apr 6 2007, 02:10 PM
|
|
|
|
ultime news:
La storia Infinita steelbook Lezioni di Piano steelbook ( bellissimo) Shock Il mio amico vampiro slipcover Intruders La guerra dei Mondi ( 1952) Digipak La guerra dei Mondi 8 2005) ES Salvate il soldato Ryan Edizione Commemorativa digipak Top Gun digipak Base Luna Chiama Terra sjb Il fluido che uccide 8 remake) Virtual Sexuality Fahrenheit 451 La foresta di smeraldo -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Apr 7 2007, 11:28 AM
|
|
|
|
direttamente dall'edicola :
HORROR HOSPITAl zombificati anche TU sa di cess ma pazienza ( 7,90 eurini) Prison of the dead ( edicola) Inside ( edicola) Barracuda ( edicola) A child's game (edicola) This post has been edited by serpeinculo: Apr 17 2007, 01:13 PM -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Apr 18 2007, 11:56 AM
|
|
|
|
La storia Infinita steelbook
Fahrenheit 451 La guerra dei Mondi ( 1952) Digipak Questo è in offerta a 9-10€ un po ovunque, mi faceva voglia di prenderlo a roma tempo fa ma avendo già la prima edizione prendo qualcos'altro che mi manca La guerra dei Mondi (2005) ES L'ho rivisto pochi giorni fa e confermo il parere positivo della prima visione. Base Luna Chiama Terra sjb Chicca!! Il fluido che uccide (remake) Questo lo potevi anche lasciare dove stava... Virtual Sexuality Mai visto |
|
|
|
Apr 21 2007, 10:37 PM
|
|
|
|
Virtual è infame ma mi mancava il finale
-------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Apr 29 2007, 11:50 AM
|
|
|
|
The X-Files - Stagione 1 (7 DVD - Digipack)
The X-Files - Stagione 2 (7 DVD - Digipack) The X-Files - Stagione 3 (7 DVD - Digipack) The X-Files - Stagione 4 (7 DVD - Digipack) The X-Files - Stagione 5 (6 DVD - Digipack) The X-Files - Stagione 6 (6 DVD - Digipack) The X-Files - Stagione 7 (6 DVD - Digipack) The X-Files - Stagione 8 (6 DVD - Digipack) The X-Files - Stagione 9 (7 DVD - Digipack) Charlie - Anche i cani vanno in paradiso - Ed. Limitata Grandi Ciak steelbook Blob - Special Collector's Edition italiana digipak -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Apr 29 2007, 12:12 PM
|
|
|
|
scordavo Brainiac el baron del terror
super vampiro trashone mecicano -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Apr 30 2007, 11:29 AM
|
|
|
|
ultimi arrivi di maggio:
Man-eater ( antrophofagus) steelbook Torso digipak Ratman digipak Cut and Run steelbook Classe / Klasse von 1984 limited 3 discs Slither limited edition + T-Shirt Silent Night , Deadly Night part 1 & 2 digipak -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
May 2 2007, 01:02 PM
|
|
|
|
ed Evil Aliens steelbook grazie a Damien
|
|
|
May 8 2007, 07:36 PM
|
|
|
|
Evil il ribelle
![]() Stoccolma, anni ’50. L’esistenza del sedicenne Erik è segnata dalla violenza e dal conflitto. Erik infatti ha dei seri problemi con il patrigno che spesso e volentieri alza le mani su di lui. Quando viene espulso dalla scuola per problemi disciplinari, viene mandato dalla madre nell’esclusivo collegio di Stjansberg per l’estremo tentativo di dare una svolta alla sua vita e di continuare gli studi. Ma il collegio non è certo un rifugio – qui il male è istituzionalizzato, nella forma dell’oppressione autorizzata degli studenti più giovani da parte degli studenti più anziani. Riuscirà Erik a ribellarsi ai soprusi senza infrangere le regole e rischiare di essere nuovamente espulso? Potrà mantenere la sua dignità evitando di ricadere nella spirale di violenza che minaccia il suo futuro Il film è basato sull’autobiografia di Jan Guillou, che descrive la sua tribolata gioventù. È un best seller in Scandinavia ed è stato letto da più di due milioni di persone nel Paese natale dell’autore, la Svezia. Cast Andreas Wilson , Henrik Lundstrom Linda Zilliacus Gestaf Skarsgard Marie Richardson Durata 114' Formato 1.85:1 - 16/9 Colore colore Soggetto Mikael Håfström, Hans Gunnarsson Sceneggiatura Mikael Håfström, Hans Gunnarsson Montaggio Darek Hodor Fotografia Peter Mokrosinski Scenografia Britta Rehn Musica Francis Shaw Suono Produzione Nordisk Film Production Moviola Film & Television Produttore Distribuzione Minerva Pictures Group Censura Evil di Mikael Håfström, film campione d’incassi in Svezia è basato sull’autobiografia di Jan Guillou e descrive le difficoltà ed i tormenti della sua adolescenza. In Scandinavia il libro è un bestseller e in Svezia,il suo paese d ’origine,è stato letto da più di 2 milioni di persone. La pellicola filma le difficoltà e i tormenti legati all’adolescenza, periodo visto come fondamentale nella vita di ognuno, contrassegnato con la stessa intensità da violenza e tenerezza. “E’ stato il produttore ad incoraggiarmi – afferma il regista – e per me è stata quasi una sfida. Non solo perché era ambientato negli anni ’50 ma soprattutto perché parlava di temi universali come l’amore, la violenza e la libertà”. Festival e Premi Academy Awards USA 2004 Candidato all'Oscar - miglior film straniero Miami Internaztione Film Festival 2004 Premio del pubblico - miglior film drammatico Swedish Film Awards 2004 Gulbagge Miglior Film, Miglior Cinematografia, Miglior realizzazione Shanghai Internation Film Festival 2004 Golden Goblet miglior attore Andreas Wilson Golden Goblet migliore cinematografia Alice nella città - Rome International Children's Film Festival 2004 Miglior lungometraggio Sezione Superiori La giuria ha deciso di votare Evil in quanto esprime una tematica vicino al mondo adolescenziale in cui è facile immedesimarsi. I valori espressi dal film sono positivi malgrado le situazioni avverse. I personaggi sono tutti molto credbili e la regia è molto chiara e serrata Viareggio Europa Cinema 2003 Premio Europa Cinema Fipresci per il miglior film - Mikael Hafstrom Per aver descritto un paesaggio di terrore nella chiusa comunità di un collegio privato degli anni '50. Toronto Film Festival 2003 Quinzaine des Realisateurs Cannes 2003 Festival del Nuovo Cinema Svedese 2003 Dettagli Versione originale in Svedese e Versione Italiana con sottotitoli opzionabili in Inglese CODICE CATALOGO DM15140 EUR 16,66 Aspect Ratio: Video 16/9 Anamorfico: 1.85:1 preso a Udine , mi intrippava il racconto di bullismo e violenze -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
May 17 2007, 06:18 PM
|
|
|
|
![]() BODY SNATCH a 4,90 eu in edicola Laura spogliarellista in un locale di Marsiglia accetta di cambiare vita e di seguire Marco, un uomo pazzamente innamorato di lei. Lui è ricco, lei è bella. Tutto è meraviglioso fino a quando Laura ha un pauroso incidente d'auto.A Lione, cinque anni dopo, la loro vita sembra una favola. Laura è segnata nel corpo da profonde cicatrici, ma è felice. ... Attori: emmanuelle seigner, philippe torreton. Registi: francois hanss. recensione : http://filmup.leonardo.it/bodysnatch.htm sembra buono ma filmtv lo bolla come sufficiente: La deliberata retorica dell'armonia domestica si sgretola in una spirale di orrore, e il film diventa via via più avvolgente. Ma la tensione sconta qualche incertezza di troppo. -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
May 27 2007, 11:01 AM
|
|
|
|
Scifi:
Terrore nello spazio di Mario Bava Inseminoid dramma--> A History of Violence action---> The pusher con Daniel craig cartoni-->Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti ( Hoodwinked) grazie a Damien x il favore -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
May 28 2007, 10:16 AM
|
|
|
|
Dirty Harry Tin collection audio ita
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo (1971) da Dirty Harry Tin collection Una 44 Magnum per l'Ispettore Callaghan (1973) da Dirty Harry Tin collection Cielo di piombo, ispettore Callaghan (1976) da Dirty Harry Tin collection Coraggio... fatti ammazzare (1983) da Dirty Harry Tin collection Scommessa con la morte (1988) The dead pool da Dirty Harry Tin collection costo: 44 eu spedita -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
May 30 2007, 10:31 AM
|
|
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 9th September 2010 - 07:35 PM |