![]() ![]() |
Aug 9 2008, 01:14 PM
|
|
|
|
Ho il PC-CILLIN che però è di una pesantezza unica e il portatile che è vecchiotto mi si azzoppa.
Volevo mettere il NOD32 ma costa troppo..avete altre soluzioni gratuite? AVG antivirus m'ha fatto il macello, il Norton niente non mi quadra . Intanto qui ho trovato degli strumenti gratuiti di rimozione virus , trojan etc : http://www.nod32.it/download/free-virus-remover.php -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Aug 9 2008, 01:15 PM
|
|
|
|
noi ci troviamo da dio con AVG...AVG 4ever sui nostri pc!
-------------------- |
|
|
|
Aug 9 2008, 01:22 PM
|
|
|
|
avast home edition è gratuito e funziona alla grande.
-------------------- |
|
|
|
Aug 9 2008, 01:28 PM
|
|
|
|
con l' AVASt , 291 virus sul portatile di mia sorella di cui 10 nel dos
-------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Aug 9 2008, 02:04 PM
|
|
|
|
davvero? io mi trovo bene, ogni tanto mi parte l' aggiornamento (blu o verde)......fa tutto lui. Probabilmente sarò pieno anch'io ma non indago troppo
-------------------- |
|
|
|
Aug 14 2008, 10:58 PM
|
|
|
|
il BITDEFENDER lo conoscete?
a 39 euro x tre computers, a 64 per 5 Total Security 2008 3 Ut [cod. 103301] Bitdefender Protezione Totale, Antivirus+Firewall+Backup+Tuneup 3 Utenti 1 Anno ![]() http://www.chl.it/w3obj/h/default/$pr...dsRoot=17902449 Protezione Proattiva in tempo reale contro i nuovi Virus, Trojan e Malware sconosciuti Basso utilizzo delle risorse di sistema per poterlo utilizzare anche sui PC datati Aggiornamenti ogni ora per una protezione costante nel tempo Supporto tecnico gratuito, anche via chat Anti Rootkit per rimuovere le minacce più nascoste e insidiose Gamer Mode per minimizzare l'impatto sulle prestazioni durante le sessioni di gioco Protezione Privacy contro il furto di identità e dati sensibili come numeri della carta di credito Anti Spyware per prevenire l'accesso di Virus Spia Web Antiphishing protegge contro gli attacchi di Phishing e tentativi di frode Protezione Firewall per controllare le applicazioni e "nascondere" il tuo PC dagli Hackers Protezione Wi-Fi per notificare quando un pc accede alla tua rete senza fili Anti Spam protezione attiva contro lo Spam delle Email, grazie ai motori autoadattativi Email Antiphishing protegge dalle Email di Phishing e tentativi di frode Parental Control regola l'accesso ai contenuti internet inappropriati Navigazione controllata determina l'accesso ad internet solo in orari prestabiliti Controllo applicazioni determina l'accesso alle applicazioni prestabilite Back Up dati per salvare il tuo lavoro su dischi removibili ed evitare perdite di tempo Tune Up per ottimizzare le prestazioni del sistema ed eliminare i file non necessari Trace Clean Up per eliminare le tracce dei tuoi dati, evitando il ripristino non autorizzato -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Aug 16 2008, 09:02 PM
|
|
|
|
http://www.softwarecasa.com/pprod/112901dd...CFQtNtAodclp2Yw
qui costa ancora meno! 24 $ per una licenza -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Sep 22 2008, 10:46 AM
|
|
|
|
questo è gratuito : http://download.html.it/software/getit/463...free-antivirus/
ANTIVIR Fiols , buttale l'avast prima che sia troppo tardi -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Sep 23 2008, 08:56 AM
|
|
|
|
noi non abbiamo avast ma avg e ci troviamo da dio
-------------------- |
|
|
|
Oct 6 2008, 08:22 AM
|
|
|
|
ANTIVIR non si aggiorna.....una put**** di demo !
pur non usando explorer , ho beccato un trojan. c'è questo strumento di rimozione gratuito : http://housecall65.trendmicro.com/ ma ti fa i buck up del hard disk alla trend micro..col cavolo che gli dò il mio hard disk!!! -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Jun 24 2010, 11:01 AM
|
|
|
|
AVG 9 non mi si installa
sto provando l'avira antivir...speriamo bene -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Jul 29 2010, 02:14 PM
|
|
|
|
allora...io raccomando :
microsoft security essentials (gratis) oppure AVG (gratis)...usaerne solo 1! e per i Trojan / spyware : super antispyware e a squared che sono ottimi ( li trovi gratis su filehippo.com per la pulizia pc ccleaner, che trovi su filehippo.com con questi semplici cose il pc va alla grande poi...x AVG, magari non si installa in quato devi prima usare il remover di versioni vecchie se si è imballlato il tutto. avg remover lo trovi su google e con questo cancelli avg e le sue cartelle, cosi' poi lu puoi reinstallare da zero, dopo aver riavviato il pc. -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 7th September 2010 - 01:36 AM |