![]() ![]() |
Nov 20 2009, 03:14 PM
|
|
|
|
ma sapete che con la scusa di darlo in pasto ai teens VM18 sfrondano tutto, sangue compreso XD
sì, che dovesse essere più cattivo sicuro la CGI nn mi è sembrata orribbile al cinema -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Nov 20 2009, 03:15 PM
|
|
|
|
ma sapete che con la scusa di darlo in pasto ai teens VM18 sfrondano tutto, sangue compreso XD sì, che dovesse essere più cattivo sicuro la CGI nn mi è sembrata orribbile al cinema non è il discorso Vm18, manco il fumetto era/è VM, al massimo T (teen) e di violenza ce n'era, anche perchè non è il sangue che contradistingueva WeaponX, se leggi il vecchio fumetto te ne renderai conto ^^ hanno sbagliato VOLUTAMENTE e questo è ancora più abberrante la CGI a noi ha fatto cagà, ma tanto anche.. -------------------- |
|
|
|
Nov 20 2009, 04:06 PM
|
|
|
|
Il problema di fondo è che, per esigenze cinematografiche, ogni singolo personaggio della saga X-men è stato svilito e ridimensionato... per sfaccettare adeguatamente i personaggi e per sviluppare le loro storie personali ci sarebbero volute ore ed ore di film. Le storie della Marvel sono bellissime e superiori a qualsiasi tipo di trama proposta in ambito cinematografico. Detto questo però, i primi due film sono stati confezionati più che degnamente (tralasciando l'attinenza al fumetto)... per me il vero sfacelo è cominciato con il terzo e poi probabilmente è continuato con le "origini" di Wolverine.
per fresconi intendo tutti i bambocci xmen e sopprattutto la figlia di Magneto (aka il travestito di Nip / Tuck) quella proprio l'ho odiata visivamente, non mi va giù. Jean Grey non è la figlia di Magneto, l'attrice che la interpreta non è affatto male -------------------- "... quando i morti usciranno dalla tomba, i vivi saranno il loro sangue..." Dario Argento Collection Minicollection |
|
|
|
Nov 20 2009, 04:11 PM
|
|
|
|
Il problema di fondo è che, per esigenze cinematografiche, ogni singolo personaggio della saga X-men è stato svilito e ridimensionato... per sfaccettare adeguatamente i personaggi e per sviluppare le loro storie personali ci sarebbero volute ore ed ore di film. Le storie della Marvel sono bellissime e superiori a qualsiasi tipo di trama proposta in ambito cinematografico. Detto questo però, i primi due film sono stati confezionati più che degnamente (tralasciando l'attinenza al fumetto)... per me il vero sfacelo è cominciato con il terzo e poi probabilmente è continuato con le "origini" di Wolverine. Jean Grey non è la figlia di Magneto, l'attrice che la interpreta non è affatto male i primi 2 film erano molto buoni, niente da dire..anche il terzo era caruccio un pò troppo casinaro ma tuttosommato godibile..questo Wolvie è osceno con o meno l'attienenza al fumetto per Jean Grey... chi ha detto che è sua figlia?!.. Magneto NON ha figli ne nel film ne nella serie a fumetti.. almeno quello l'hanno lasciato giusto.. e Jean è perfetta nel suo ruolo (buono (marvel girl) e cattivo (fenice prima versione)) This post has been edited by FIOLS: Nov 20 2009, 04:13 PM -------------------- |
|
|
|
Nov 20 2009, 04:14 PM
|
|
|
|
-------------------- "... quando i morti usciranno dalla tomba, i vivi saranno il loro sangue..." Dario Argento Collection Minicollection |
|
|
|
Nov 20 2009, 04:37 PM
|
|
|
|
adottiva dai o d'anima..me la ricordo così sarà un reflusso erroneo.
sì, operata in N/P ma come la trovate bella???? -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Nov 20 2009, 05:04 PM
|
|
|
|
ma come la trovate bella???? Certamente non è brutta... bruttarella è la tipa che interpreta Rogue (premiata con l'oscar ai tempi di lezioni di piano). -------------------- "... quando i morti usciranno dalla tomba, i vivi saranno il loro sangue..." Dario Argento Collection Minicollection |
|
|
|
Nov 20 2009, 05:51 PM
|
|
|
|
Certamente non è brutta... bruttarella è la tipa che interpreta Rogue (premiata con l'oscar ai tempi di lezioni di piano). porella ,non era una figona e non ci azzeccava un CAZZO con la rogue della marvel ma era pacioccosa xP adottiva dai o d'anima..me la ricordo così sarà un reflusso erroneo. sì, operata in N/P ma come la trovate bella???? no è sbagliato, fenice di per se (almeno la prima evoluzione) è cattiva molto più di magneto, che vada insiema a magneto nel film è un altro discorso ma di fondo lei non prova nessun sentimento nei confronti del signore del magnetismo....lei è la malvagità, non guarda in faccia nessuno.. e su questo dobbiamo dire bene del film che almeno ha seguito la storia del fumetto (circa).. lei è una bella ragazza e devo dire che è perfetta nella parte di fenice/ms marvel.. TORNANDO a wolvie/weaponX ... cioè: ma Hugh Jackman nella forma di WeaponX non ci rientrava manco per niente, nulla da togliere a HJ ma qui era un fuori luogo -------------------- |
|
|
|
Nov 20 2009, 06:21 PM
|
|
|
|
ma Hugh Jackman nella forma di WeaponX non ci rientrava manco per niente, nulla da togliere a HJ ma qui era un fuori luogo Eh si, ci sarebbe voluto un bestione pelosone -------------------- "... quando i morti usciranno dalla tomba, i vivi saranno il loro sangue..." Dario Argento Collection Minicollection |
|
|
|
Jul 30 2010, 11:23 AM
|
|
|
|
Ho preso il bluray che in omaggio ha in dvd.
Rivisto ieri sera, confermo il mio giudizio dull' interpretazione di Hugh (ottima) Non so in grande quanto pelle di diamante possa reggere come CGI ma gliela abbuono visto che è comunque una cazzata da XMEN (che sapete, in genere non sopporto) Anche le falcate di Sabertooth a 4 zampe non sono il massimo ma mi rendo conto che o lo digitalizzavano in toto o si otteneva un risultato sghembo come è successo. A parere mio, la puntata più seria di tutto il carozzone. -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 5th September 2010 - 02:54 PM |