![]() ![]() |
Apr 9 2009, 01:06 PM
|
|
|
|
-------------------- "... quando i morti usciranno dalla tomba, i vivi saranno il loro sangue..." Dario Argento Collection Minicollection |
|
|
|
Apr 17 2009, 08:55 AM
|
|
|
|
aggiunti un po' di mostri Silver Screen, quanto mi fanno ridere!
l'angolo VAMPIRI- HAMMER-UNIVERSAL è stato spostato da dietro ThE Devil's Backbone-dark fantasy e bambini satanici a prima delle bare devo trovare un buchino anche per i lupozzi mannari che starebbero bene in questa zona, non che abbia tanti titoli occidentali ( Wolf, Lupo mannarro americano a londra, the howling, un po' di Paul Nashy Curse of the Devil) il trio lescano : ![]() ![]() ![]()
-------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Apr 17 2009, 08:57 AM
|
|
|
|
![]() ![]()
-------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Apr 17 2009, 08:59 AM
|
|
|
|
angolo Freddy
![]() aggiunto dagli zombie ![]() angolo bare ![]() Amelie e Memories of Matsuko
|
|
|
Apr 17 2009, 10:53 AM
|
|
|
|
che te devo di, fai nà mostra!!!!!!
-------------------- |
|
|
|
Apr 17 2009, 11:07 AM
|
|
|
|
na mostra de mostri hahahaahah
mongolino d' oro per la maggior raccolta di cazzate hahahahahah poi faciio una foto di uno zombino che secondo me si riesce a fare con la plastlina -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Apr 17 2009, 11:33 AM
|
|
|
|
cazzate?????????????????
io mi leverei le palle per avere la tua collection!!!!!!!!! -------------------- |
|
|
|
Apr 17 2009, 01:24 PM
|
|
|
|
poi faciio una foto di uno zombino che secondo me si riesce a fare con la plastlina Dai, facci vedere lo zombino -------------------- "... quando i morti usciranno dalla tomba, i vivi saranno il loro sangue..." Dario Argento Collection Minicollection |
|
|
|
Apr 17 2009, 01:58 PM
|
|
|
|
dovrebbe essere un protoipo fatto da Bowen - Randy credo - per una convention di fumetti in USA parecchi anni fa dai 10 ai 15
più che uno zombie sembra una mummia http://www.dvdaddicted.it/forum/index.php?showtopic=14624
|
|
|
Apr 17 2009, 02:18 PM
|
|
|
|
più che uno zombie sembra una mummia E' vero, sembra una mummia -------------------- "... quando i morti usciranno dalla tomba, i vivi saranno il loro sangue..." Dario Argento Collection Minicollection |
|
|
|
Jul 18 2010, 02:46 PM
|
|
|
|
ieri stavo soffocando dalla polvere : credevo che le ragnatele avvinghianti esistessero solo ad Hollywood invece ce ne era una anche a casa mia XD
oggi ho iniziato a polire il tutto altrimenti schiatto -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Jul 18 2010, 03:49 PM
|
|
|
|
serpe qualke bella fotina nuova???
-------------------- |
|
|
|
Jul 18 2010, 06:15 PM
|
|
|
|
spetta che finisco - mi ci vorrà una settimana - a spolverare
non è cambiata molto perchè mancando i ripiani, sta tutto di merda XD devo decidermi a farmi dei colti anche perchè così, non riesco a catalogare un accidente se non gli acari bubbonici che la impestano -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Jul 19 2010, 08:51 AM
|
|
|
|
bello bello! complimenti
ce la farai vedere dal vivo stà camera degli orrori o no?!?! la polvere non ci spaventa mica eh xD -------------------- |
|
|
|
Jul 19 2010, 09:07 AM
|
|
|
|
yes a disifestazione completata e quando i miei nn zono in mutante
dato il caldo, stanno dando il meglio di sè al secondo piano XD -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Time is now: 9th September 2010 - 07:40 PM |