![]() ![]() |
Dec 9 2007, 05:33 PM
|
|
|
|
Inizio oggi, con molta calma, ad inserire alcuni dei miei pezzi preferiti della mia personale collezione: infatti non mi ispira fare un lungo elenco di titoli che alla fin fine non serve a nulla, o comunque a ben poco, preferisco invece concentrare l ' attenzione su quelli più importanti in quanto rari, oscuri o non ancora usciti in dvd e/o vcd. La lista non comprenderà solo vhs, dvd e vcd ma anche locandine cinematografiche ma, come ho detto all ' inizio del topic ... con molta calma: ci vorrà parecchio tempo, ma abbiate pazienza e fede. Vorrei poi sottolineare e mettere bene in evidenza che tutto il materiale delle foto è assolutamente originale: niente bootleg, imitazioni e riproduzioni. Bene, allora il primo che vi propongo è THE DEVIL, un horror di HK del 1981 che riprende il filone della magia nera e degli incantesimi; è uno degli esempi migliori in assoluto ma anche tra i più oscuri: a detta dell ' editore Nigel Burrell ( Uncut Magazine ) il film non risulta presente nemmeno nell ' Hong Kong Movie Database. Esistono solo 2 vhs per questo titolo: una americana, etichetta VideoCity, e una giapponese, etichetta Tokuma Japan Video. Le vhs sono entrambe integrali, formato ntsc, quella americana doppiata in inglese e fullscreen mentre quella giapponese è in lingua originale con soli sottotitoli giapponesi ed è widescreen ( quindi migliore quest ' ultima ). Il film non è mai uscito nel mercato home video di HK e tutto ciò che si trova in giro che non corrisponde alle 2 vhs citate sopra è da ritenersi bootleg - non ufficiale.
e.jpg ( 203.04k )
Number of downloads: 33A destra quella giapponese e a sinistra quella americana. This post has been edited by serpeinculo: Dec 10 2007, 03:32 PM -------------------- " I never made a good movie in my life ". Barry Prima
|
|
|
|
Dec 9 2007, 05:45 PM
|
|
|
|
DIO MIO!!!!! covers sensazionali!!!!!!
strabiliante che sia uscita in USA e che il film giaccia nell'oblio dei distributori...... Tu le hai addirittura entrambe che dire se non " ci mettiamo in ginocchio " please portane una al raduno!!!!!! una prima visione mondiale ne sarei STRA STRA STRA STRA STRA HONOURED!!!!!! è possibile che il carattere di Devil sia questo? 魔 sai chi è il regista? THX -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Dec 9 2007, 05:59 PM
|
|
|
|
bell'inizio YAMA
demone,diavolo in cinese è 魔鬼 This post has been edited by FIOLS: Dec 9 2007, 06:02 PM -------------------- |
|
|
|
Dec 9 2007, 06:05 PM
|
|
|
|
Il secondo della lista è un altro cult dell ' exploitation made in HK: si tratta di THE BEASTS, mitico rape and revenge. La vhs è quella più rara e ricercata dai collezionisti, ovvero quella della Mercury, uscita in Inghilterra ben 25 anni fa prima della famosa lista di bando per i cosiddetti videonasties; il film è integrale, widescreen e doppiato in inglese e, in accordo con fans e critici, risulta a tutt ' oggi il supporto migliore per vedere questo film; notevole la grafica per la realizzazione della copertina. Esiste anche un vcd di HK, a quanto pare tagliato, e una vhs olandese sempre integrale ma qualitativamente più scarsa. Il film è noto anche con il titolo di FLESH AND BLOODY TERROR e ne circolava anche una versione ( bootleg ) con della scene hard ( inserti ) che risultano però del tutto estranei al materiale originale del film.
l.jpg ( 145.71k )
Number of downloads: 38This post has been edited by YAMATHAI: Dec 15 2007, 07:24 PM -------------------- " I never made a good movie in my life ". Barry Prima
|
|
|
|
Dec 9 2007, 06:08 PM
|
|
|
|
ah il vcd HK è tagliato che peccato..eravamo interessati a 'sto film!!
-------------------- |
|
|
|
Dec 9 2007, 06:09 PM
|
|
|
|
-------------------- " I never made a good movie in my life ". Barry Prima
|
|
|
|
Dec 9 2007, 06:31 PM
|
|
|
|
Il secondo della lista è un altro cult dell ' exploitation made in HK: si tratta di THE BEASTS, mitico rape and revenge. La vhs è quella più rara e ricercata dai collezionisti, ovvero quella della Mercury, uscita in Inghilterra ben 25 anni fa prima della famosa lista di bando per i cosiddetti videonasties; il film è integrale, widescreen e doppiato in inglese e, in accordo con fans e critici, risulta a tutt ' oggi il supporto migliore per vedere questo film; notevole la grafica per la realizzazione della copertina. Esiste anche un vcd di HK, a quanto pare tagliato, e una vhs olandese sempre integrale ma qualitativamente più scarsa. Il film è noto anche con il titolo di FLESH AND BLOODY TERROR e ne circolava anche una versione ( bootleg ) con della scene hard ( inserti ) che risultano però del tutto estranei al materiale originale del film.
l.jpg ( 145.71k )
Number of downloads: 38anche questo un artwork grandioso! però io ci metterei sopra una scritta con il tuo nome sono pezzi rarissimi non vorrei qualcuno se ne approfittasse Beats vcd ci sono queste due release: http://global.yesasia.com/en/prdTransfer.a...pid-1001813567/ http://global.yesasia.com/en/prdTransfer.a...pid-1001844948/ sono quelle giuste? credo di no questo è quello corretto ![]() http://global.yesasia.com/en/prdTransfer.a...pid-1000036361/ Kent Cheng | Chong Jing Yee Release Date: October 31, 2000 The Beasts / 山狗 (1980) Director Dennis Yu Wan-Kwong Cast Chan Sing (1) Wong Ching (1) Kent Cheng Jak-Si Patricia Chong Jing-Yee Ngaai Dik uscito solo in VCD (oop) è la versione cinese di The texas Chainsaw Massacre e L'ultima casa a sinistra dove la banda di disgraziati si chiama i disco Boys. Locati scrive per Nocturno : due amici , la sorella di uno ed una coppia durante una gita in montagna vengono presi di mira da 5 trucidi che vivono allevando bestie e che violentano la ragazza approfittando dell' assenza degli altri scatenando l'odio del padre del fratello di lei , morto ammazzato cercando di vendicare la sorella. Secco, violento, sporco su argomenti sporchi descrive con crudezza lo stupro ( censurato in parte sull'edizione HK ) e la vendetta a colpi di tagliole , chiodi, cavi, annegature che il padre porrà in atto . si dice strizzi l'occhio anche a Le Colline hanno gli occhi. -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Dec 9 2007, 06:35 PM
|
|
|
|
Altro giro altra corsa; si tratta di THUNDER OF GIGANTIC SERPENT, uno dei pochi kaiju eiga made in HK diretto dal re ed esperto nazionale di trash Godfrey Ho. Il film non mi risulta essere mai uscito nè in vcd nè tantomeno in dvd, ma si trova in diverse edizioni vhs. Qui vi propongo quella greca, a sinistra, e quella giapponese, a destra. Da notare che per il Giappone sono uscite almeno 3 diverse edizioni: una per la Woo Video ( in foto ) che è la più rara e presenta anche la cover migliore, una per la Ava Nippon Video ( cover discreta ) e un ' altra ancora per una etichetta che non ricordo e con una cover orribile che ritrae un comune serpente ( sembra la vhs per un documentario ). In USA circola un bootleg che riporta parzialmente la cover greca.
f.jpg ( 231.63k )
Number of downloads: 26-------------------- " I never made a good movie in my life ". Barry Prima
|
|
|
|
Dec 9 2007, 06:40 PM
|
|
|
|
bella la covr jappa ,molto colorata! il film non e` per noi pero`
-------------------- |
|
|
|
Dec 9 2007, 06:41 PM
|
|
|
|
fico!!!! un pezzo greco su un film rarissimo
Thunder of Gigantic Serpent (1984) 大蛇王 Country: Taiwan --> mdb ha toppato hahahaha Director Charles Lee Chiu 地區: 台灣 導演 李超(3) 演員 皮伊柯比 埃溫巴士亞 李修賢 戚冠軍 Danny Raisebeck Cast Pierre Kirby Edowan Bersmea Danny Lee Sau-Yin Chi Kuan-Chun Danny Raisebeck PRESSBOOK : http://www.ifdfilms.com/PRESSBKS/t05_prsbk_ee.pdf sembra la VHS USA no, sorry ci sono i dettagli della pizza Questo il TRAILER ma non mi si apre!!! This post has been edited by serpeinculo: Dec 9 2007, 06:49 PM -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Dec 9 2007, 06:45 PM
|
|
|
|
片长:Hong Kong:100 min / Hong Kong:87 min
大蛇王 Daai se wong(1988) -------------------- |
|
|
|
Dec 9 2007, 06:53 PM
|
|
|
Top User ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Group: Membri Onorari Posts: 7,190 Joined: 16-September 07 From: Hong Kong Member No.: 746 |
belli, ma è un genere che DISCONOSCO.
K -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
Dec 9 2007, 07:07 PM
|
|
|
|
Un piccolo omaggio ora a colui che è giustamente definito come un vero mito: Go Nagai. Tutti noi lo conosciamo per i suoi manga e personaggi storici come Devilman e Goldrake, ma il maestro è stato ( e lo è tutt ' ora ) attivo anche con serie e film dal vivo. In foto potete vedere le sue 2 prime vhs realizzate nella seconda metà degli anni 80, quando in Giappone esplose la mania per i film " straight to video " e in particolare per l ' horror. Si intitolano GO NAGAI TERROR ZONE vol. 1 ( a destra ) e GO NAGAI TERROR ZONE vol. 2 ( a sinistra ). Entrambe contengono 2 episodi: uno diretto da Nagai ( più demenziali, gore e con molti nudi ) e l ' altro da Hikaru Hayakawa ( girati con molta raffinatezza, in B/N, sono horror con molta atmosfera che si rifanno ai classimi kaidan eiga degli anni 60 ). Non esistono altri supporti / edizioni per questi film.
n.jpg ( 223.76k )
Number of downloads: 26-------------------- " I never made a good movie in my life ". Barry Prima
|
|
|
|
Dec 9 2007, 07:15 PM
|
|
|
|
donne nude?mostri?jappo? bellissimi yama!!
This post has been edited by FIOLS: Dec 9 2007, 07:15 PM -------------------- |
|
|
|
Dec 9 2007, 07:16 PM
|
|
|
|
quest'ultima coppia è da applausi a scena aperta
|
|
|
|
Dec 9 2007, 07:21 PM
|
|
|
|
in effetti le stills sulla cover del secondo sembrano proprio esser tratte dai Kaidan
MEGATONE se vede questa roba muore -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Dec 9 2007, 08:05 PM
|
|
|
|
MEGATONE se vede questa roba muore Non ti preoccupare Serpe, perchè le 2 di Nagai ce le ha anche lui ^__^: con Mega il sottoscritto va mooolto d ' accordo in fatto di gusti cinematografici. -------------------- " I never made a good movie in my life ". Barry Prima
|
|
|
|
Dec 9 2007, 08:08 PM
|
|
|
|
nel secondo c'è il "drago" che fuoriesce dalle interiora...di film "tentacolari hentai live" non ne ho mai visti..
questo come butta? Con che cosa li hanno sostituiti? extralong dildos? è una curiosità che m'è venuta così, spontanea -------------------- La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia ![]() UDINE 2010 LOVE IS FOREVER e IO CI SONO |
|
|
|
Dec 9 2007, 08:24 PM
|
|
|
|
Rimaniamo allora in compagnia di Nagai con quello che personalmente considero il suo miglior live action movie: MANEKIN aka MANNEQUIN. La storia è quella di una studentessa derisa e continuamente perseguitata dalle sue compagne, che sta allestendo un manichino con un abito di sua creazione; la protagonista fa parte del club di moda e a breve ci sarà un concorso che offrirà un ambito primo premio; le sue compagne sono invidiose perchè la ragazza è veramente brava e molto probabilmente vincerà la competizione, ma ciò non deve accadere; decidono così di distruggerle sia l ' abito che il manichino. Alla scoperta del misfatto la protagonista non resiste: per lei quel manichino e quell ' abito erano tutto, e così decide di suicidarsi; il suo spirito però ritornerà per farsi il suo nuovo personale manichino con le parti corporee delle sue odiate compagne. Il film dura circa un ' oretta ma è molto gustoso, sia per la trama che per gli effetti gore, caserecci ma perfettamente funzionali alla pellicola ( che per la cronaca è ovviamente girata, anche questa, direttamente in video ). Anche qui sono presenti diversi nudi femminili. Non conosco altre edizioni per questo film.
This post has been edited by YAMATHAI: Dec 15 2007, 07:29 PM
Attached File(s)
-------------------- " I never made a good movie in my life ". Barry Prima
|
|
|
|
Dec 9 2007, 08:26 PM
|
|
|
|