IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

6 Pages V  « < 4 5 6  
Reply to this topicStart new topic
> Yamathai cult collection, HORROR e ASIAN RARI
YAMATHAI
post Sep 9 2008, 06:53 AM
Post #101

Advanced Member

Group: Members
From: Phuket
Member No.: 31

Si, lo so che la Ocean Shores e' di HK, ma forse ha anche una filiale in Taiwan ( ad esempio: abbiamo la Mondo Macabro UK e quella americana, idem per la Anchor Bay, e cosi' via: molte label hanno varie sedi ); i subbi e' vero non sono cosi' rilevanti all ' oggetto della questione, ma il formato video diverso si; non voglio dilungarmi piu' di tanto su questa formalita', ma soltanto sottolineare che fin dall ' acquisto del vcd, ho sempre nutrito dei sospetti su quale fosse la sua vera edizione.

--------------------

" I never made a good movie in my life ". Barry Prima
Go to the top of the page
+Quote Post
FIOLS
post Sep 9 2008, 08:24 AM
Post #102

DVD Guru

Group: Members
From: TrEvIsO
Member No.: 3

QUOTE(YAMATHAI @ Sep 9 2008, 04:53 AM) *
Si, lo so che la Ocean Shores e' di HK, ma forse ha anche una filiale in Taiwan ( ad esempio: abbiamo la Mondo Macabro UK e quella americana, idem per la Anchor Bay, e cosi' via: molte label hanno varie sedi ); i subbi e' vero non sono cosi' rilevanti all ' oggetto della questione, ma il formato video diverso si; non voglio dilungarmi piu' di tanto su questa formalita', ma soltanto sottolineare che fin dall ' acquisto del vcd, ho sempre nutrito dei sospetti su quale fosse la sua vera edizione.

io purtroppo posso basarmi solo sulle foto che ho trovato in alcune aste cinesi dove fanno vedere il retro del vcd e c'č scritto HK pių di questo non so dirti happy.gif

--------------------

Go to the top of the page
+Quote Post

6 Pages V  « < 4 5 6
Reply to this topicStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Lo-Fi Version Time is now: 9th September 2010 - 07:13 PM

subBlack shadows and light edition © 2007 - DreamCaster
Original subBlack phpbb2 style by spectre